Paesaggio
La progettazione ambientale è il processo di presa in considerazione dei parametri ambientali nella pianificazione di spazi, programmi, politiche ed edifici. Cerca di creare spazi che migliorino l’ambiente naturale, sociale, culturale e fisico di aree specifiche.
La progettazione ambientale può anche riferirsi alle arti applicate e alle scienze che si occupano della creazione dell’ambiente artificiale. Queste aree includono architettura, geografia, pianificazione urbana, architettura del paesaggio e interior design.
Dall’esterno all’interno
Un giardino è uno spazio fornito, di solito all’aperto, per la presentazione, la coltivazione e l’apprezzamento di piante, fiori e altre forme di natura.
Le prime case, naturalmente, si trovavano in luoghi dove potevano godere di bei paesaggi, ma man mano che le città si sviluppavano, divenne un’opzione per ricreare questi spazi per una maggiore armonia.
Il benessere comincia a
Avada e Avada è un’azienda pluripremiata con una reputazione di innovazione costante al più alto livello di design.
“Ho imparato che passione per gli oggetti e i mobili fa per gli intrepidi decoratori – e che, se ti senti a tuo agio nella tua casa, lo faranno anche tutti. Questo senso di autenticità è ciò che dà a una casa la sua anima”
“Solennel è una parola da evitare completamente quando si tratta di decorazione”